Integrare badge elettronico, controllo accessi e rilevazione presenze significa avere un controllo completo sull'operato dei propri dipendenti.
Un sistema facile ed intuitivo per gestire richieste di permessi e ferie in modalità quasi automatica.
A fine mese, con un semplice click, esporta le tue informazioni e inviale direttamente allo studio paghe!
Planet Time Enterprise è il software rilevazione presenze concepito e sviluppato da Proietti Planet per fornire una soluzione completa ad enti ed aziende nella gestione delle risorse umane. La possibilità di utilizzo sia in ambiente Windows che in quello Web, insieme alla flessibilità di configurazione, rendono il prodotto assolutamente innovativo ed ideale sia per strutture semplici che in realtà complesse.
PIANIFICAZIONI | GESTIONE UTENTI | MULTILINGUE |
STATISTICHE | ORGANIGRAMMA AZIENDALE | BACHECA MESSAGGI |
EXPORT PAGHE | MENSA | IMPORT TIMBRATURE |
INPS | WORKFLOW | |
SMS | MOBILE | PUBBLICA AMMINISTRAZIONE |
SOLO | ANAGRAFICA DIPENDENTE | RICALCOLI |
I Terminali di Raccolta Dati sono l'interfaccia quotidiana tra i dipendenti e le soluzioni di rilevazione presenze e Building Automation di Erreci Impianti.
Per questo è importante studiare correttamente i prodotti più adatti alle diverse soluzioni: l'esperienza specifica di Erreci Impianti nel settore vi garantisce la massima funzionalità dei vostri software grazie a terminali di qualità che si adattano alle esigenze specifiche di ogni progetto.
I prodotti qui proposti danno un'idea di quello che è possibile realizzare, con funzionalità come:
Il modulo per la gestione dei centri di costo estende le potenzialità di elaborazione del Planet Time
Enterprise consentendo di suddividere le ore/attività svolte, in base ad una nutrita serie di nuovi parametri.
In particolare, vengono introdotti i concetti di centro di costo, mansione e commessa, con la possibilità di
interpretare (tramite scripts custom) i dati provenienti da una delle seguenti fonti:
- terminali di raccolta dati
- tablet e smartphone con sistema operativo Android
- inserimento in modo diretto da interfaccia PC
- inserimento tramite interfaccia web
Per soddisfare le esigenze di quelle strutture che offrono assistenza domiciliare, è possibile realizzare un
sistema di raccolta e gestione delle attività svolte dagli operatori che si muovono sul territorio.
Erreci Impianti offre la propria competenza e esperienza nella gestione della Rilevazione Presenze ai Comuni e alle Unioni di Comuni che devono dotarsi di moderni strumenti di gestione delle presenze del personale.
Sfruttare questa necessità per portare efficienza nella propria realtà è un vanto di molti nostri clienti, che hanno usufruito dell'offerta per gestire al meglio le presenze dei dipendenti.
Una nuova interfaccia dedicata ai dispositivi Mobili, Smartphone e Tablet, per la registrazione degli orari delle attività in qualsiasi momento.
Il vostro personale potrà così in pochi semplici touch indicare l'ora di inizio dell'attività, il centro di costo, la commessa e le mansioni svolte: tutte le informazioni necessarie per gestire il personale, la fatturazione verso i clienti e la reportistica sui costi vivi dell'azienda.
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